Carrara, domani mercoledì 3 ottobre confronto sul documento “Priorità per il rilancio dell’azione del governo regionale” con Bugliani e Saccardi
By redazione On 2 ott, 2018 At 08:01 AM | Categorized As CRONACA, POLITICA | With 0 Comments
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tappa nella provincia di Massa Carrara del percorso di ascolto e confronto con le realtà territoriali toscane organizzato in tutta la regione dal gruppo Pd; focus sul tema della sanità

Un incontro di ascolto e confronto per condividere e raccogliere idee, critiche e suggerimenti sul documento “Priorità per il rilancio dell’azione del governo regionale”, scaturito alla fine del luglio scorso da un vertice di maggioranza con il presidente Enrico Rossi. Si svolgerà a Marina di Carrara domani mercoledì 3 ottobre alle 17,30 presso la sede dell’Autorità portuale (viale Colombo 6) con Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd e presidente commissione Affari istituzionali e Stefania Saccardi, assessora regionale alla Sanità.

Si parlerà delle priorità indicate nel documento per rilanciare l’azione del governo regionale, con un focus particolare sul tema della sanità.

“Nel luglio scorso – spiega Bugliani – abbiamo condiviso un documento che indicava le questioni prioritarie determinanti a rilanciare l’azione del governo regionale. Abbiamo incontrato le categorie economiche e sociali a livello regionale ma abbiamo ritenuto che non fosse sufficiente, che occorresse discutere con l’intera Toscana. L’iniziativa vuol essere un momento di confronto proficuo su queste questioni in particolare con il mondo della sanità locale, utile poi a migliorare il nostro lavoro in Regione su questo tema, nell’interesse dei cittadini”.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare

Sara Camaiora

Consiglio regionale della Toscana

Gruppo Partito Democratico

About -

comment closed

© 2019 -0585news.com Editore CityLine reg n198 del 12.04.1980