FIVIZZANO ABBRACCIA MOO.TH. FESTIVAL
By redazione On 10 ago, 2018 At 12:15 PM | Categorized As CRONACA, CULTURA | With 0 Comments
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

foto_timo

I primi due appuntamenti del Festival registrano il “tutto esaurito”

FIVIZZANO ABBRACCIA MOO.TH. FESTIVAL

Soddisfazione degli organizzatori:” La cultura di qualità premia gli investimenti”

 

Comunicato stampa

 

Siamo al secondo appuntamento della rassegna Moo.Th. Festival e la risposta della cittadinanza e delle province limitrofe non si è fatta attendere. Sold out per le prime due serate.

Il Moo.Th. Festival, alla sua prima edizione, nasce grazie al contributo della Fondazione Carispezia nell’ambito del Bando Eventi Culturali 2018 ed è stato accolto con curiosità e sentita partecipazione.

 

“Quando fai una proposta su un nuovo territorio, il rischio è alto” ci raccontano gli organizzatori “perché non hai idea di come il tessuto sociale risponderà all’offerta e se riuscirai ad attirare l’interesse. Noi ci abbiamo creduto ed investito. E siamo contenti degli innumerevoli feedbacks positivi che abbiamo ottenuto.

La magia del teatro nasce esattamente quando lo spettatore riesce a sospendere per tanti minuti le difficoltà del quotidiano per immergersi totalmente nelle parole e nelle emozioni che l’artista regala. Fivizzano ha abbracciato la prima edizione di questo Festival con entusiasmo e a noi non rimane che augurarci che sia l’inizio di un lungo percorso”.

 

“Moo.Th. Festival è per noi una grande scommessa” ricorda l’Assessore alla Cultura Francesca Nobili “perché ci permette di fare previsioni positive per il futuro. Quando il comune ha deciso di sostenere l’iniziativa, dietro proposta di Officine T.O.K., l’ha fatto nella prospettiva che la cultura è un bene irrinunciabile e comune, che permette ad ogni singolo cittadino di arricchirsi. La risposta c’è stata, e siamo fiduciosi che questo possa essere parte del rilancio del nostro fantastico borgo.”

 

I prossimi appuntamenti di Moo.Th. Festival li potete trovare alla pagina facebook:https://www.facebook.com/MooThFestival/.

Per informazioni e prenotazioni potete telefonare al 3662253026

 foto GIULIO RAVENNA

foto_timo

 

___________________________________

Officine T.O.K

Via Carriona, 18/A – 54033 Carrara (MS)

cell. +39 388/4049635 – info@officinetok.it

About -

comment closed

© 2019 -0585news.com Editore Nizza Marco CityLine reg n198 del 12.04.1980