La Musica è…donna”–Serata Evento domenica 15 luglio Palazzo Ducale – Organizzata da SOROPTIMIST INTERNATIONAL APUANIA
By redazione On 14 lug, 2018 At 09:03 AM | Categorized As CULTURA | With 0 Comments
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In una location storica e di prestigio come il Cortile del Palazzo Ducale di Massa e con la direzione artistica di Sara TOGNINI che firma sempre eventi di successo, la Serata-Concerto organizzata Domenica 15 Luglio alle ore 21,15

dal SOROPTIMIST INTERNAZIONAL APUANIA è uno degli appuntamenti dell’Estate a cui non si può mancare senza pentirci il giorno dopo di averlo fatto.

Un evento straordinario nel programma di iniziative che la Presidente dell’Associazione di Massa Carrara Dott.ssa Rita BONINI sta portando avanti con grande energia ed impegno in linea con i principi ispiratori e le finalità perseguite dal SOROPTIMIST INTERNATIONAL volti a promuovere il ruolo e la figura della donna nel mondo valorizzandone i valori di cui è portatrice in tutti i campi di attività in cui si trova ad operare.

Ospite d’onore della serata, a conferma dell’importanza dell’iniziativa e dell’attenzione che anche a livello nazionale tutto il mondo del SOROPTIMIST riconosce a questo evento, la Presidente Nazionale Patrizia SALMOIRAGHI.

Protagonisti di “La Musica è…Donna” Pasquale LANCUBA – Bandoneon e Fisarmonica e Vincenzo DE FILIPPO – Piano e Voce . La serata vedrà inoltre la partecipazione straordinaria di Evelin MORI e Manuela BARBERI nel “Duetto Buffo di 2 gatti di Rossini”.

La SERATA-CONCERTO è stata resa possibile grazie al Presidente della Provincia Gianni Lorenzetti che ha messo a disposizione del SOROPTIMIST INTERNAZIONAL APUANIA il cortile di Palazzo Ducale e dato tutto il sostegno necessario all’iniziativa.

La Presidente dell’Associazione Apuania è lieta di comunicare che il nuovo sindaco di Massa Avv. Francesco Persiani ha assicurato la sua presenza al concerto.

L’ingresso è libero e la partecipazione è aperta a tutti. Chi ha voglia di trascorrere una piacevole serata estiva domenica 15 Luglio alle ore 21,15 sa dove andare.

About -

comment closed

© 2019 -0585news.com Editore Nizza Marco CityLine reg n198 del 12.04.1980