Il momento è storico e l’opportunità ghiotta perché far vincere il Centro Destra con Persiani
By redazione On 14 giu, 2018 At 05:29 AM | Categorized As POLITICA | With 0 Comments
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il momento è storico e l’opportunità ghiotta perché far vincere il Centro Destra con Persiani significa chiudere un capitolo della storia della nostra amata città per riaprirne uno nuovo, quello del cambiamento e della riqualificazione generale del territorio.

Dopo tanti anni di totale monopolio, il Centro Sinistra, vuoi per questioni nazionali, vuoi per quelle locali, si è praticamente liquefatto e con queste elezioni tenta di fermare il cambiamento ad ogni costo, perfino tenendo incollati con L’ attak avversari come gli arancioni di Brizzi e Pucci e il Sindaco Volpi, una farsa ignobile che in caso di vittoria li vedrà ritornare immediatamente e a litigare più forte di prima con tutte le conseguenze del caso per i cittadini e il territorio. Il Centro Destra al contrario si è ritrovato unito, compatto e coeso sotto la direzione di un grande cittadino quale si sta dimostrando Francesco Persiani, spinto in questa difficile missione da valori concreti e dall’attaccamento al territorio. La nostra squadra oggi è matura per amministrare, dalla passione e dalla carica dei giovani militanti leghisti, alla serietà e capacità di Fratelli d’ Italia per finire All’ esperienza amministrativa di Forza Italia, un mix di ingredienti che ci permetteranno di trasformare il territorio e migliorare la qualità di vita dei cittadini in poco tempo, quello necessario per la stesura dei progetti e la successiva realizzazione. Scrivo tutto ciò in funzione di un appello che rivolgo ai cittadini scontenti e delusi dalle amministrazioni di centro sinistra : PER CAMBIARE È NECESSARIO VOTARE FRANCESCO PERSIANI E CACCIARE IN QUESTO MODO TUTTI COLORO CHE IN PRECEDENZA HANNO FALLITO. Ma l’appello più importante lo rivolgo alle altre liste e ai candidati anti Volpi : AL BALLOTTAGGIO UNITEVI A NOI E FATE VOTARE FRANCESCO PERSIANI SENZA SE E SENZA MA, ALTRIMENTI IL RISCHIO REALE POTREBBE ESSERE QUELLO DELLA SCONFITTA E DEL RITORNO AL PASSATO.
Infine, una particolare attenzione la rivolgo al partito dei non votanti, i quali, potrebbero diventati i veri responsabili del non cambiamento : VOTATE, VOTATE,VOTATE E MANDATE A CASA VOLPI.
Distinti saluti
Stefano Benedetti
Capogruppo di F.I.

About -

comment closed

© 2019 -0585news.com Editore CityLine reg n198 del 12.04.1980