Sabato e domenica i gazebo Lega per il referendum sul contratto di governo
By redazione On 17 mag, 2018 At 01:23 PM | Categorized As CRONACA, POLITICA | With 0 Comments
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

contratto_governo_lega_m5s
Sabato 19 e domenica 20 maggio la Lega di Massa Carrara aderirà alla campagna referendaria sul contratto di governo indetta da Matteo Salvini.

Ai cittadini verrà chiesto di esprimersi in modo favorevole o contrario rispetto all’accordo elaborato a Roma dai vertici di M5S e Lega. Le procedure referendarie si terranno nei seguenti luoghi:

SABATO 19 MAGGIO
Dalle 15 alle 19 presso piazza Gino Menconi, Marina di Carrara
Dalle 9 alle 18 presso L.go matteotti, Massa

DOMENICA 20 MAGGIO
Dalle 15 alle 19 presso viale vespucci, angolo via rinchiosa, Marina di Carrara
Dalle 9 alle 18 presso pontile di Marina di Massa

Il Segretario Provinciale della Lega, Andrea Cella, invita la cittadinanza a partecipare: “Sono giorni di lavoro intensi – dichiara Cella – per noi sia a livello locale, con le elezioni comunali nel Capoluogo, sia a livello nazionale con l’accordo per un governo del fare, elaborato assieme al movimento 5 stelle. Per questo il nostro Segretario Federale Matteo Salvini ci ha chiesto uno sforzo ulteriore, ben consapevole che è molto importante rispettare il volere dei cittadini su una questione così delicata come il futuro del Paese. Saranno quindi gli stessi cittadini a poter esprimere col voto presso i nostri gazebo, la propria opinione sul contratto elaborato da Lega e M5S. Per ora non posso fornire alcun dettaglio, ma l’accordo sarà pubblicato e leggibile presso i nostri gazebo. Invito quindi tutti a venirci a trovare e ad esprimere il proprio voto.”

About -

comment closed

© 2019 -0585news.com Editore CityLine reg n198 del 12.04.1980