CARRARA: Ruba i soldi dalla cassa, arrestato trentenne
By redazione On 27 apr, 2016 At 12:01 PM | Categorized As Uncategorized | With 0 Comments
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

image

La volante è intervenuta a Marina di Carrara a seguito della richiesta telefonica di un artigiano che, entrato nel proprio locale per avviare l’attività scorgeva la presenza di un uomo, intento ad asportare il denaro presente nel ricevitore di cassa.
Il proprietario del negozio chiamava la polizia e la pattuglia che, giunta tempestivamente sul posto, procedeva all’arresto del malvivente. L’uomo una volta identificato è risultato essere uno straniero di origine marocchina di trent’anni, già noto alle forze dell’ordine diversi precedenti per furto e spaccio di stupefacenti.
Nel corso del sopralluogo il personale rinveniva, poco distante dal luogo dove era avvenuto il furto, anche un personal computer portatile nonché strumenti musicali che sono stati restituiti ad altro esercente della stessa via, derubato nella medesima nottata. Il commissariato di Carrara precisa che in entrambi i casi l’autore dei furti si era introdotto nei due negozi dopo aver forzato le finestre a vetro poste sugli ingressi degli esercizi, danneggiandole. Lo straniero si è visto convalidato l’arresto con la conseguente applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.
Nelle passate serate erano stati messi a segno altri furti e con tutta probabilità l’autore era sempre lo stesso. ma non ci sono elementi, fino a questo momento, per poterlo dire con certezza. Le indagini del commissariato comunque sono ancora in corso. E la prossima settimana il ladro verrà processato per direttissima.

About -

comment closed

© 2019 -0585news.com Editore Nizza Marco CityLine reg n198 del 12.04.1980