CARRARA: “Il Comune Informa” – orari di emissione
By redazione On 29 dic, 2015 At 02:23 PM | Categorized As SOCIETA | With 0 Comments
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

logo-carrara-300x226

“TUA” è un canale riservato a programmi informativi e di divulgazione destinato alla Pubblica Amministrazione e realizzato in collaborazione con le Amministrazioni che aderiscono al progetto.

Il Comune di Carrara ha deciso di cogliere questa importante opportunità di comunicazione e informazione offerta dalla nostra emittente televisiva Antenna 3, che mette a disposizione uno spazio per la trasmissione di un programma autogestito “Il Comune di Carrara informa”, prodotto dal Comune per informare i cittadini su tutte le attività e i servizi dell’Ente.
“Il Comune informa” verrà trasmesso sul canale 641 TUA nel bouquet di Antenna 3. Il box, della durata di 1 ora, verrà trasmesso 4 volte al giorno in fasce differenziate, ad orari stabiliti per ogni giorno della settimana. I contenuti possono essere aggiornati dal Comune in caso di situazioni di emergenza, quando una rapida e capillare informazione è indispensabile.
La comunicazione e l’informazione dell’Ente pubblico è fondamentale per il rapporto che una Amministrazione intende stabilire con i propri cittadini. La televisione è l’unico mezzo che entra in tutte le case, tutti i giorni e a tutte le ore, e in particolare la televisione locale ha un notevole appeal. Per questo Antenna 3 ha destinato un canale (TUA) proprio a questo: permettere alle Amministrazioni del territorio di raggiungere in modo rapido, semplice e accattivante il maggior numero di persone. La capacità di informare e coinvolgere i cittadini è un passaggio indispensabile per raggiungere gli obiettivi dell’attività di governo di una città.

Il Comune di Carrara Informa – ORARI –

su TUA (canale 641) ogni 4 ore
su ANTENNA 3 (canale 99)
Lunedi ore 18.40
Martedi ore 22.00
Mercoledi ore 15.00
Giovedi ore 13.15
Sabato ore 21.00

About -

comment closed

© 2019 -0585news.com Editore Nizza Marco CityLine reg n198 del 12.04.1980